“Mamma ho sognato una stella, me la regali per il mio compleanno?”
La mamma guarda Penelope e le dice “tesoro le stelle sono del cielo, io non posso donartene una perché se te la regalassi questa smetterebbe di brillare e di illuminare le notti”
La piccola principessina guarda la mamma, desidera tanto avere una sua stella con cui poter giocare…insieme alla sua amica-sorella Priscilla.
I giorni passano e finalmente arriva il compleanno di Penelope… la piccola oramai non spera più di ricevere una stella, ma appena arriva in cucina trova un pacchettino, lo scarta e cosa trova? Una maglietta luccicante, con della polvere.. Polvere di stelle!!!
Eh si, sulla maglietta c’è proprio una stella, quella stella che Penelope aveva desiderato ardentemente al punto che dal cielo questa aveva colto il suo sogno andando, così, a posarsi sulla sua maglietta della bambina per non lasciarla mai più. L’AGO MAGICO di Penelope di notte aveva preso forma e aveva contattato Giulia che solo per lei aveva raccolto tutte le stelle dell’universo in una sola maglietta e ne aveva fatte trovare a Penelope 3, una per lei, una per Priscilla e una per la sua adorata mamma.
L’ago magico aveva fatto il suo compito, aveva realizzato il sogno della Principessina cucendo una stella sulla sua maglietta solo grazie all’aiuto di Giulia la stessa che lei aveva immaginato
Eh si, adesso Penelope aveva la sua stella e poteva portarla con se tutti i giorni.. Insieme alla sua Priscilla e alla sua mamma.. perché loro sono sempre insieme, unite dal filo indissolubile dell’ago magico…
Giulia ha inventato per loro un mini-me splendido che tutte le bambine possono avere per assaporare la gioia di uscire di casa vestite come la loro mamma.
La moda bambine negli ultimi tempi si sta spostando moltissimo su questo nuovo stile le bambine vestite come le mamme in questo caso Giulia veste le mamme come le bambine portandole in un sogno magico come solo il nostro AGO MAGICO può’ fare.
CREDITS: TSHIRT: Giulia LOCATION: L’Atelier San Pantaleo Porto Cervo MODELS: Penelope Priscilla & Mamma PHOTOS: Mamma&Papa’ (Photographer)