Volevo volare in un sogno in compagnia di una soffice amica e…
L’Ago Magico che e’ un potente realizzatore dei nostri desideri, non bisogna nemmeno che noi chiediamo che lui già realizza è direttamente perché è in contatto con le nostre emozioni, ha subito capito che volevo una BAMBOLA.
Noi Uomini realizziamo i nostri desideri tramite le emozioni e il carburante che innesca tutto il processo è l’AMORE.
E dall’AMORE di Veronica di Amabilmentevero sono nate le TATE .
Le Tate di Amabilmente vero viaggiano incartate in carta velina colorata e arrivano dalla bambina che le aspetta con il nome scritto a mano e’ l’AMORE di Veronica che da vita alle Tate per farle diventare per sempre amiche fedeli della bambina che le ricevera’.

Veronica racconta alla TATA prescelta la storia della bimba e le chiede sempre di coccolarla e proteggerla finché la polvere di stelle non sarà finita e le chiede anche di restare vicina alla bimba quando ormai grande realizzerà che il tempo è passato e che lei è diventata adulta.
Le chiede di essere pezzi di sogno, amiche del cuore con le quali passare parte della vita. Dice alle sue TATE di rimanere nei pensieri anche delle donne grandi perché da piccole le hanno coccolate. La sera come dolce compagnia le invita a viaggiare con loro nel mondo dei sogni.
E manda un messaggio alle bimbe : “Sai sempre che la tua bambola ci sarà, custodirà fedele i tuoi segreti, consolerà i tuoi dolori e condividerà con te i tuoi sogni”
le Tate servono proprio a questo a ricordarci da grandi quando siamo state bambine fortunate e a darci calore, coccole e compagnia.
Le TATE quando arrivano dalle bambine sono consapevoli di questa grande responsabilita e assolvono il ruolo con tutto l’AMORE che possono . Alcune TATE per quanto sono state usate negli anni si logorano, ma non perdono mai il desiderio di essere la compagna per la vita di noi bambine.
Le donne adulte le ritrovano impolverate in qualche soffitta ancora li piene di maccchie con qualche buchino ma sempre con il sorriso pronte a essere presente nella vita di una altra bimba e ridare lo stesso AMORE.
Io la mia TATA l’ ho chiamata bonnie mob come il vestito che indosso perché è splendida naturale e colorata proprio come le loro collezioni.Sono specializzati nella MODA BAMBINI E tu come la chiamerai?
Se vuoi regalare un pezzo di CUORE a una bambina regalagli una TATA sara’ per sempre