Desidero… desidero… desidero…
Una tavolozza di colori magici per colorare la mia vita!!!

Oggi con la Prisci ci stavamo domandando come sarebbe stato colorare una strada. Così ci siamo armate del nostro #agomagico e in un battibaleno abbiamo trasformato tutto quello che era nero in colorato !
E devo dirvi che il risultato e’ stato perfetto !!!

I nostri vestiti confezionati da Marika di up&up family erano perfettamente integrati nella macchia di colore che abbiamo creato!
Erano leggeri e colorati e carichi di tutta la passione che Marika mette nel suo lavoro.

Marika ha ricevuto la passione del cucito dalla sua nonnina e con amore e costanza cuce usando ancora una vecchia singer che la nonna le ha lasciato.
Ma la nonna di Marika non le ha lasciato solo questo le ha lasciato anche un grandissimo insegnamento… Le diceva sempre quando era piccola:”Marika la vita e’ come la strada impervia, sconosciuta, grigia e nasconde sempre insidie…”

” Ma porta sempre da qualche parte, la direzione la scegli tu! ” Cosi noi oggi abbiamo voluto colorare la strada per ricordare a noi e a tutti voi che si può sempre scegliere come viverla…
la direzione, lo spirito con cui affrontare le cose e le persone che ci accompagnano nel viaggio le scegliamo noi .

Siamo artefici di tutto quello che ci accade, primi responsabili delle scelte che facciamo è cocreatori della nostra realtà!
Quindi prima di arrenderci cerchiamo di capire cosa veramente vogliamo e il colore che vogliamo dare alla nostra strada!

Noi abbiamo scelto con up&up family di vivere a colori e ricordarci che tutto è giusto e sbagliato nello stesso istante in cui avviene l’importante è vivere !!!
In bocca al lupo Marika per il tuo grandioso progetto internazionale tu e i tuoi colori dipingerete la tua vita di felicità!