LIFESTYLE · Senza categoria

Il 2018 un nuovo anno per ritrovare se stessi

Ogni anno festeggiamo il capodanno

E NOI QUEST’ANNO CI PORTIAMO VIA TUTTO QUELLO CHE DI BELLO CI HA LASCIATO IL 2017

Abbiamo conosciuto persone che sono diventate amici ritrovato amori che avevamo perso , perso amori che ritroveremo nel nostro cuore , ma soprattutto abbiamo imparato che i desideri se espressi con il cuore si AVVERANO e allora per non perdere L’ abitudine a sognare auguriamo a tutti voi uno scintillante 2018

Ogni volta ci aspettiamo che il nuovo anno sia migliore dell’anno trascorso

Ogni anno ci aspettiamo che qualcosa cambi nella vostra vita e nel mondo.

Lasciatemi dire che se nulla cambia dentro di noi, nulla cambia all’esterno.
L’esterno non è altro che il riflesso del nostro cielo interiore: se questo è colmo di nuvoloni neri, di ansie, rabbie, paure, sensi di colpa, sensi di inferiorità, ecc., manifesterà i suoi nuvoloni anche nel cielo esteriore.

Se volete che qualcosa cambi nella vostra vita non possiamo pensare di mantenere le stesse abitudini, gli stessi pensieri, le stesse emozioni. Il futuro lo stiamo costruendo adesso, come il presente è stato il risultato del vostro passato.

E’ la  legge di natura, è scienza, che quando seminate zucchine raccoglierete zucchine; quando seminate cipolle raccoglierete cipolle; quando seminate rose raccoglierete rose.
Carissimi, se vogliamo avere un anno migliore, dobbiamo essere migliori! Ma non migliori di qualcun’ altro; non dobbiamo fare nessuna competizione. dobbiamoessere migliori di come siamo stati nel passato.


Sforziamoci di calmare la nostra mente nel silenzio, con il contatto con la natura. Cerchiamo di fermare il turbinio dei pensieri.
Alt! Fermiamoci un attimo e domandiamoci. “chi sono Io?… Succederà comunque ciò che dovrà succedere in base a ciò che ho seminato, che io me ne preoccupi o meno; allora, perché non rilassarmi e stare tranquillamente a vivere il momento presente?
Quando faremo questo, sapete cosa succede. Succede un miracolo: che se anche abbiamo seminato, in passato, una pianta velenosa, può ora sbocciare un fiore!  Siamo noi gli artefici, siete noi che facciamo e disfacciamo. Siete noi che scriviamo, cancelliamo e riscriviamo il nostro destino.

Cerchiamo in noi! In noi c’è ogni ricchezza ed ogni Tesoro, perché, in verità, la Ricchezza ed il Tesoro siete noi stessi: quell’IO SONO con cui ognuno si identifica. Quella quercia maestosa e poderosa sotto le cui fronde vorremo riposare, siamo noi stessi.

Con questa consapevolezza il nuovo anno non può che essere un buon anno.
Benedizioni a voi tutti! Che possiate manifestare sempre più ciò che Siete!

BUON 2018 PIENO E CARICO DI TUTTO IL BENE CHE ASPETTATE DA SEMPRE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...