Senza categoria

Ricordi di viaggio da sogno a Maiorca con EDEN VIAGGI

Hai mai viaggiato in un sogno?!?

Questa estate e’ cominciata con un sogno…uno di quei sogni che rimandi sempre… un sogno che ogni volta pensi vabbè si farà il prossimo anno altrimenti quello dopo… poi però arriva!!!!

Arriva l’occasione di passare la settimana più incredibile della tua vita, quella che trasforma i momenti in ricordi, i sogni in realta’!!!

Avevo sempre desiderato di visitare un isola lontana, respirare l’aria di un luogo sconosciuto, comprendere come in altri luoghi si vive e si realizzano sogni. Ma presa dai centomilamilioni di impegni avevo sempre rimandato, invece questa volta ho preso l’occasione al volo… e non solo in senso figurato.

Il nostro viaggio e’ sembrato fin dai primi minuti costellato dalla maledizione di Fantozzi, abbiamo avuto una nuvoletta in testa che, fino al nostro ritorno a casa non ci ha abbandonato chi ha seguito le nostre stories su Instagram sa di cosa sto parlando.

Dopo le prime ore di sconforto, l’abbiamo presa a ridere… ma andiamo per gradi.

Avevamo un volo charter prenotato partenza da Milano Malpensa arriviamo al check in con largo anticipo la hostess mi guarda e dice:” Signora voi da qui non partite la carta di identità della Prisci e’ scaduta!!!”

Potete immaginare il nostro sconforto ma da lì già abbiamo già potuto sperimentare la grandiosa assistenza del tour operator a cui ci siamo affidati… Eden Viaggi! Ci hanno assistito fin da subito aiutandoci a risolvere il nostro problema ma comunque non siamo potuti partire e con i dovuti spergiuri siamo tornati a casa.

I 2 giorni successivi sono serviti tutti per rifare la carta di identità e trovare un volo che partisse da qualunque città Italiana per la nostra destinazione MAIORCA!!! La nostra super suite al villaggio hotel Cala Domingos di Maiorca alle Baleari ci aspettava e noi eravamo a casa… abbastanza deprimente. Dopo i primi 260 milioni di minuti in cui mi è’ passata davanti tutta una vacanza non vissuta e relativa disperazione mi sono detta ce la devo fare e ho stressato i responsabili di 2 comuni perché mi dessero nel più breve tempo possibile una carta di identità e così e’ stato ce l’ho fatta!!!

A quel punto non restava altro che trovare un volo aereo all’ultimo secondo, in piena stagione per le Baleari a un prezzo decente… anche questo fatto… ma subito dopo averlo acquistato e’ ripiombato lo sconforto partenza da Roma ritorno a Milano O MIO DIO e come facciamo?!? Niente paura Eden Viaggi ha una nuova soluzione per noi ci ha cambiato il volo aereo!!!! Sembra un sogno partenza per Roma direzione Maiorca… ma arriviamo alle 2 di notte e il villaggio e’ ad un ora dall’aereoporto!!!! Niente paura di nuovo la super assistenza di Eden Viaggi corre in nostro soccorso e il suo responsabile in loco ci aspetterà con il taxi.

Sembra un sogno e a quel punto la magia de viaggio ci avvolge e si parte!!!!

Non penserete che gli intoppi siano finiti! check in bloccato fino a pochi minuti prima della partenza, il tassista la notte ha sbagliato albergo ma anche in quel caso l’assistenza Eden Viaggi e’ arrivata immediatamente in nostro soccorso ci hanno recuperato in 5 millesimi di secondo e alla 3 di notte avevamo ad aspettarci in camera una bottiglia di spumante Spagnolo è una cena fredda… che “stupenderia!!!!”

Il giorno dopo ci svegliamo con un sole magnifico in un luogo da favola un villaggio Cala Domingos composto da splendide costruzioni a villetta bianche avvolto in un giardino fiorito carico di Un energia fantastica. La nostra suite e’ accogliente composta da due spaziose camere da letto un grande soggiorno cucina e bagno. Il caldo e avvolgente e l’energia del luogo ti accompagna in un mondo incantato e… si parte con la vita da villaggio…

Ma:” Incominciamo dall’ incomincio” diceva Totò’

La colazione internazionale del Villaggio Cala Domingos e’ le sette meraviglie…

Una cosa primaria e’ di ricordarvi di non andare lì a dieta perché se fate all inclusive come noi, potete mangiare e bere qualsiasi cosa ininterrottamente dalle 7,30 della mattina alle 11,30 della sera.

Aiutatemi a dire di tutto!!!!

Brioche, panini, cornetti, bomboloni, uova in tutte le forme, cioccolata, marmellata, per non parlare delle bevande con il distributore automatico puoi scegliere di bere tutto è più di tutto a tutte le ore.

Ovviamente comprenderete in parallelo pranzi e cene!!!!

E’ stato una settimana di abbuffate!!!

È tutto di qualità superiore gestito da un super chef sardo che oltre a cucinare con i suoi collaboratori con dalla prima mattina fa dei pitti espressi durante i pasti.

Ma non potete capire i dolci!!!! Di tutto e di più

Nel pomeriggio al bar della piscina prima sformavano una torta margherita sofficissima soprannominata da Priscilla la torta Squishy poi pizza e infine un aperitivino a base di sangria non te lo vuoi fare?!?

Insomma il paradiso delle mangiate!!!

Ma non finisce qui!!!!

Il tempo che intercorre tra un pasto una merenda e l’altro ci sono i super mega stra fantistici animatori impegnati tutto il giorno a organizzare tornei di tutti i tipi, calcetto beach volley pingo pong, beach tennis, acqua gym, la mattina si fa yoga la sera spettacoli.

Ma quello di cui noi siamo state più felici e’ il tempo passato al Tarta Club, le animatrici con amore e passione intrattengono bambini da 3 a 10 anni mattina e pomeriggio con attività che vanno dall’organizzazione della festa di Tarta alla baby dance serale… noi non ci siamo fatte mancare niente, la mamma e il papà così si sono rilassati. Se avete fratelli più grandi poi fino ai 17 anni c’è il jek club!!!

Parlare di tutte le emozioni di una settimana in poche righe e’ impossibile.

Porteremo con noi ricordi di gite in catamarano organizzate da Eden Village e segreti scoperti per le incantate vie di una città antica eppure così moderna perche’ multietnica come Palma di Maiorca, dove sapienti guide incaricate dal nostro tour operator ci hanno portato.

Il mare di Maiorca sembra uscito dalle favole e’ di un colore incantato che mai avevamo visto prima un azzurro che ti riempie gli occhi e ti lascia il cuore pieno di emozioni.

Ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono e ovviamente il fantasma di Fantozzi non poteva abbandonarci, il volo di ritorno ha fatto solo 3 ore di ritardo e noi gli accampati in aereo porto a ricordare con amici improvvisati tutte le avventure della settimana appena passata raccontando come La EDEN VIAGGI anche viaggiando contro il tempo riesca sempre a risolvere tutti ma proprio tutto tutti gli inconvenienti di un viaggio.

Penelope ha superato la sua paura di volare, Priscilla ha dormito in tutti e due i voli aerei è ancora pensa che gli aerei non hanno volato, papà ha dormito e la mamma si è’ riscoperta amante dei voli aerei perché ti trasportano in un mondo incantato è pieno di emozioni… quindi siamo tutti pronti per UNA NUOVA AVVENTURA

GRAZIE Eden Viaggi siete manifestatori di desiderio, realizzatori di sogni!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...