LIFESTYLE · Senza categoria

Tomorrowland il sogno di domani

Ho visto un film STRAORDINARIO!

Uno di quei film che ti restano nel cuore perché ti colpiscono l’anima e riconosci qualcosa di vero in tutto quello che vedi!

Come immagini il mondo di domani?

Ecco proprio cosi come lo immagini sarà!

Gli autori di questo film ci fanno capire che siamo noi artefici del mondo che ci circonda e che realizziamo e attiriamo quello che immaginiamo.

Gli esseri umani sono gli unici che possono veramente materializzare i loro desideri perché hanno un potere e un dono. ANIMA tramite l’amore realizza i sogni della nostra Coscienza motivo per il quale bisogna sempre stare molto attenti a tutti i nostri pensieri e alle nostre emozioni.

Nel film ci fanno capire che solo le persone che ragionano fuori dagli schemi possono cambiare il mondo.

Se lo puoi sognare lo puoi fare!

Con questo monito e con questo insegnamento ci siamo goduti un film in famiglia che insegna grandi e piccini quale e’ i vero segreto della vita… SOGNARE!

 

 

FOTO HOME /NEWS / CINEMA / Tomorrowland – Il mondo di domani’,

qualche curiosità sul film con George Clooney

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su ‘Tomorrowland – Il mondo di domani’, film diretto da Brad Bird, con George Clooney e Britt Robertson.

Si intitola Tomorrowland – Il mondo di domani ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 21 maggio 2015, diretto da Brad Bird

Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Tomorrowland – Il mondo di domani Nel cast troviamo la presenza dei seguenti attori: George Clooney, Britt Robertson, Judy Greer, Kathryn Hahn, Hugh Laurie, Raffey Cassidy, Pierce Gagnon, Keegan Michael Key, Lochlyn Munro, Darren Shahlavi, Michael Rowe, Chris Bauer.

Tomorrowland – Il mondo di domani: la trama Casey Newton è un genio che sogna un giorno di andare nello spazio. È sicura che ne avrà l’occasione perché suo padre lavora al centro di lancio della NASA a Cape Canaveral. Ma quando il posto viene chiuso, Casey si intrufola e cerca di impedirglielo sabotando l’attrezzatura. Viene catturata e messa in prigione, quando viene liberata e i suoi effetti personali le vengono dati, tra questi c’è una spilla che dice non sia sua. Quando la tocca, si trova in una città futuristica. Quando la spilla si esaurisce, vuole tornare indietro così trova online qualcuno che potrebbe sapere qualcosa al riguardo. Ci va e quando parla con le persone lì, le chiedono chi gliel’abbia data. Quando dice che non lo sa, non le credono e si rifiutano di lasciarla andare. Alla fine si rivelano armati con strumenti avanzati. Tentano di spararle, ma qualcuno la salva e scopre che quelli che l’hanno attaccata sono robot. Colui che l’ha salvata si presenta come Atena. Dice che Casey deve aiutare a salvare il futuro. Porta Casey a incontrare un uomo di nome Frank Walker. Quando lo vede, si rifiuta di aiutarlo. Ma quando vengono attaccati da più robot, provano ad andare nel posto che ha visto. Tomorrowland – Il mondo di domani: curiosità sul film Il film è stato girato a Enderby, nella Columbia Britannica del Canada, ma anche a Vancouver e a Surrey. La troupe, poi, si è spostata alla Città delle Arti e delle Scienze di Valencia e al Walt Disney World Resort, alla New Smyrna Beach, in Florida.

Continua su: https://popcorntv.it/cinema/tomorrowland-il-mondo-di-domani-trama-cast-curiosita-sul-film/63097

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...