Mi giravo e rigiravo nel mio letto, cullata dalla notte e dai miei sogni che coloravano il mio dolce riposo…
Ho sempre amato il cielo, volare, l’idea di essere libera.
La mia passione è diventata il mio sogno di questa notte, ho sognato di volare verso il cielo per giocare con le bianche e soffici nuvole che sembravano fatte di panna montata.
Ogni nuvola, man mano che mi avvicinavo, prendeva la forma che io desideravo. La più vicina a me si è trasformata in un gelato, l’altra in un orso e quella un attimo poco più distante in una nave di pirati…
Non avevo ancora espresso nessun desiderio quando, mentre galleggiavo nel mare del cielo, una piccola nuvola si trasformava così come se stesse ballando dinnanzi ai miei occhi.
La nuovoletta era diventata un bellissimo vestito bianco, che svolazzava leggerissimo come in una sfilata di moda per bambini un abitino da principessa moderna.. un po’ come lo sono io.
Desidero subito che questo sogno non finisca per poter disegnare con le nuvole le cose che mi piacciano…
La notte volge al termine, la luce inizia ad entrare dalle finestre. Percepisco che questo sogno dovrà finire, ma non voglio. Vorrei portare con me il vestitino che ho disegnato..
Arriva mamma, mi sveglia.
Sono triste… il sogno è finito.
Non faccio in tempo ad alzarmi dal mio lettino che trovo un pacchetto a forma di batuffolo bianco, come una nuvola.
Lo scarto, lo apro e sono felicissima !!!!
Il mio vestito bianco come le nuvole era li, proprio cosi come lo avevo immaginato io, leggero morbido soffice e freschissimo . L’AGO MAGICO aveva chiamata un amica della mamma Piccola Ola che durante la notte aveva cucito per me un vestito identico a quello che stavo sognando.
Piccola Ola cuce vestiti per bambini a punto smock.
Il punto Smock è un punto da ricamo cucito su una base di arricciature. Anche se anticamente veniva eseguito sulle camicie, oggi viene utilizzato molto nell‘abbigliamento, soprattutto quello femminile e per bambini, diventando un capo classico must have in tutti gli armadi delle bambine.
Per l’estate sono perfetti, sono freschissimi perché il loro cotone naturale tiene lontano il caldo le bimbe adorano vestirsi da principesse e con Piccola Ola possono farlo anche in giornate semplici l’eleganza di questi vestiti va bene sempre.
Io sono sempre connessa esprimo e si avvera sempre perché dove metto la mia attenzione le cose accadono provate anche voi ancora una volta l’Ago Magico ha esaudito il mio desiderio.
A dimenticavo l’AGO MAGICO ha chiesto un vestito anche per la Piscina lei e’ piccolina e glielo ha fatto fare da Piccola Ola bianco e rosso con le barchette potete vedere oggi sul nostro account instagram le foto anche del suo vestitino e’ delizioso
Grazie AGO MAGICO … Grazie Piccola Ola porterò’ e nuvole sempre con me
CREDITS: VESTITO: Piccola Ola LOCATION: Porto Rotondo MODELS: Penelope PHOTOS: Mamma (Photographer)