E CHE LA MAGIA ABBIA INZIO!!!!
Come avrete visto per il compleanno di Priscilla siamo andati a festeggiare ad Eurodisney nel magico mondo Disney a Parigi dove tutti i sogni diventano realtà!
Sapevo che sarebbe stata un esperienza indimenticabile, avevo già provato questa avventura in famiglia con i miei figli più grandi e devo dire che il divertimento e la magia Disney la ricordi tutta la vita e posso aggiungere ricordi speciali.
Arrivati al parco la cosa che si assapora subito e’ il sogno, quello che Walt Disney ha voluto regalare al mondo, quel senso di fuori dal tempo e spazio che ti permette di riscoprirti bambino. Si apre in un giardino favoloso la porta di ingresso e ogni passo e’ un passo verso l’emozione.
Vivere la magia e vederla con gli occhi dei bambini e’ un regalo stupendo!
Varchi la soglia e sei in un altro mondo, ti senti rapito nel giardino di Alice, per poi volare con Dumbo e affrontare i pirati con Jack Sparrow! La casa dei fantasmi, Los Dias de Los muerte, la casa di Pinocchio, il mondo fantastico, sono le attrazioni che ti catapultano nel divertimento, per chi e’ più spericolato ci sono i giochi agli studios che ti riempiono di adrenalina. Minnie, Topolino, Pluto e le Principesse fanno da contorno e ti accompagnano con la loro presenza e durante la parata finale regalandoti emozioni.
Il momento in assoluto più bello e pieno di pathos e’ il saluto serale finale al castello con i giochi di luci e fuochi di artificio. E’ il momento in cui dal parco arriva l’abbraccio più bello e il suo ARRIVEDERCI perché tornare non e’ un ipotesi, e’ una certezza!
Tutto questo ti ricorda che la vita e’ magia, quella con la quale i bambini vivono sognano e realizzano la loro vita. Disneyland non è solo un parco divertimenti e’ un momento nel quale puoi ritrovare il tuo bambino interiore e ricordargli che il mondo e’ fatto di luce e colori e che può fare tutto!!!
Imparando a sognare si costruisce il futuro perché l’unica cosa che realizza i sogni e esprimerli! Passare del tempo nel parco ti ricorda che la felicita’ e’ in un chicco di riso sta solo a noi vederla scoprirla ogni giorno e condividerla con chi amiamo.
Neanche la pioggia riesce a rovinare quei momenti fantastici, anzi ricorda che anche se ci sono difficoltà, la vita e’ un dono, e si può comunque essere felici! Sognare e’ il modo più stupendo di realizzare i propri desideri. Non smettere mai di sognare basta solo un po’ di polvere di stelle e… puoi anche VOLARE!!!!
Grazie mille Disneyland Paris di averci regalato questo stupendo momento da ricordare!
Grazie @disneylandparis di averci invitato a vivere questo tuo MAGICO MONDO e di regalare tutti i giorni momenti fantastici a grandi e piccini!
sembra cosi lontano febbraio e invece …….saranno ricordi indelebili perché rivivere quei momenti di spensieratezza senza preoccuparsi di mantenere le distanze e usare le mascherine sarà difficile.
febbraio e’ un lontano ricordooooooo